Riviera costruisce yacht di lusso da 36 a 77 piedi di lunghezza su cinque linee distinte di imbarcazioni: la oramai famosa  Flyingbridge ideale anche per la pesca d'altura, quella degli eleganti e sofisticati Sport Yachts; la serie crossover SUV ed infine la lussuosa linea degli Sport Motor Yachts, senza dimenticare i Belize Motor Yachts, caratterizzati, questi ultimi, da un design di chiara ispirazione classica. 
Fondata nell'ormai lontano 1980, Riviera opera la piu' grande fabbrica di imbarcazioni da diporto dell'emisfero meridionale in un sito sulla costa Australiana di 14 ettari, a Coomera, sulla Goldcoast nel Queensland. L'Azienda,  esporta oltre il 55 per cento della sua produzione annua, tramite una rete di distribuzione ed assistenza globale che copre circa 60 paesi in ogni continente del Mondo.
R Marine è stato lanciato nell'agosto 2006 per riunire 9 concessionarie all'interno della rete Riviera e Belize dealer sotto un marchio comune. Questo passo riflette meglio il servizio premium e la grande cura fornita ai proprietari di imbarcazioni da parte di questo gruppo di professionisti passeggeri e esperti di nautica.
Da un sogno che è iniziato più di 33 anni fa, la Riviera è diventata il miglior costruttore di barche da diporto riconosciuto e rispettato dall'Australia. Questo sogno vive oggi grazie all'opera di un'organizzazione innovativa per la costruzione di barche. La passione e l'artigianato sono magri con le tecnologie del XXI secolo.

I talenti combinati di oltre 300 persone

appassionate sono solo uno dei vantaggi competitivi della Riviera. Vincere questo team di professionisti qualificato e dedicato è un privilegio ed un onore per la squadra senior di Riviera.

Scopri l'area Brokerage